Voglio parlarvi delle garanzie che posso offrire riguardo al mio lavoro e il servizio fotografico che vi verrà consegnato. Nel mio lavoro quotidiano cerco un equilibrio tra due diverse e contrapposte spinte interiori.
Da una parte ci sono le fotografie che non hanno bisogno di spiegazioni. La storia, il momento perfetto, l’emozione sono chiari e potenti forti.
Dall’altro ci sono le foto con un po’ di mistero in cui le circostanze non sono del tutto chiare e la vostra immaginazione è lasciata libera di interpretare quello che vede, e raccontare una propria storia. Un evento come il matrimonio è una occasione unica per poter far coincidere entrambe le cose e mi sento orgogliosa di poter esprimere la mia visione del mondo con le mie fotografie. Sono di casa in Veneto e fotografo matrimoni tra Treviso e Venezia Vicenza Padova Belluno e Trento ma sono felice di lavorare in tutta Italia e anche all’estero, adoro eseguire servizi fotografici tra le Dolomiti e le Alpi.
Sono affascinata dalla magia della fotografia
Ho fondato il mio studio fotografico nel 2005 e nel corso degli anni ho fatto parte di numerose associazioni sia nazionali che internazionali AGWPJA, TAU, WPS, DWD, ANFM Selected. Era stata una mia scelta quella di far parte di gruppi di fotografi professionisti perché volevo il confronto con i miei colleghi, volevo crescere, imparare, trovare nuovi stimoli e dare delle garanzie come quelle proposte da ANFM, associazione nazionale di cui ho fatto parte per anni.
Sebbene non faccia più parte di queste associazioni
i capisaldi a cui mi ispiravo
e che mi hanno guidata negli anni
non sono mutati e continuo tutt’ora ad offrire
chiarezza e professionalità nei miei servizi
ma con una mente e soprattutto con un cuore
liberi e sinceri
FEATURED
Per i più curiosi ecco come si presentava questa pagina quando facevo parte di ANFM
Natalia Fotografa di Matrimonio associata ANFM
(Associazione Nazionale Fotografi Matrimonialisti)
Quanto sarà emozionante, dopo le nozze, sfogliare insieme il vostro album fotografico? ANFM lo sa.
E’ nata e esiste per questo: garantirvi risultati all’altezza delle vostre aspettative.
I fotografi che fanno parte di ANFM sono consci di avere, in ogni occasione, una grande responsabilità: realizzare ricordi irripetibili che potrete gustarvi nel corso del tempo, riuscendo a farvi rivivere tutto il meglio del giorno in cui è nata una nuova famiglia: quello del vostro matrimonio.
E’ per questo che i fotografi membri di ANFM sono attentamente selezionati: per entrare a far parte di questa associazione devono soddisfare i requisiti necessari e sottoporsi a screening periodici per garantirvi la tranquillità che meritate, in modo che il giorno del vostro matrimonio rimanga semplicemente la giornata indimenticabile che sognate di vivere, senza le preoccupazioni alimentate da un fotografo improvvisato o non abituato a gestire, o a seguire, una cerimonia importante come la vostra.
Scoprirai così che sposarsi è stato ancora più bello
Scegli la tranquillità, scegli un fotografo ANFM
Ci darai ragione
GARANZIE | Lo Studio Fotografico NatAn, nella persona di Andrea Bortolato e Natalia D’Incau fotografi associati ANFM (Associazione Nazionale Fotografi Matrimonialisti), nell’ottica della massima trasparenza nei rapporti con i clienti, si impegna:
– a garantire per contratto, la personale presenza del fotografo menzionato nel contratto, a copertura del servizio fotografico richiesto e a non farlo sostituire da nessun collaboratore interno o esterno allo studio, (salvo per motivi di documentata grave impossibilità ad eseguire il lavoro). Garantisce inoltre che le immagini sottoposte al cliente per la presentazione dei lavori siano realmente il frutto delle capacità tecniche e creative del fotografo indicato nel contratto stesso.
– a garantire chiarezza nei prezzi, e a consegnare insieme al contratto un listino contenente tutti i costi di extra e opzioni che potrebbero essere richiesti in futuro, quali per esempio stampe aggiuntive, album, ristampe e ogni altro elemento che possa far variare il preventivo iniziale.